In Italia il patrimonio edilizio condominiale è di circa 1 milione di unità e di questo patrimonio circa il 78% è stato costruito in epoca antecedente alla legge sul contenimento energetico.
Appare evidente che gran parte di questo patrimonio edilizio deve essere ristrutturato e, per poter riqualificare gli immobili, è necessario predisporre importanti interventi di efficientamento energetico e risanamento.
Con Ecobonus e Sismabonus puoi riqualificare il tuo condominio approfittando delle detrazionio fiscali previste dalla legge (dal 50% al 85%) e cedendo il credito a un terzo puoi usufruire fin da subito dei benefici economici senza attendere i 10 anni per recuperare il credito investito.
Lo studio Conte Dal Lago Parisotto di Vicenza
in qualità di affiliato Gabetti Condominio da l’opportunità di riqualificare i vostri condomini grazie a professionisti ed imprese di altissimo livello oltre che a partner d’eccellenza a cui poter fare riferimento per la cessione del credito d’imposta tra cui Enel X e TEP Gruppo Snam
La cessione del credito fiscale permette al condominio di versare la sola quota non incentivabile e, tale quota, se richiesto può anche essere oggetto di finanziamento.
La cessione del credito fiscale ecobonus e sismabonus permette:
- di riqualificare gli immobili e di aumentare la sicurezza
- di migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi energetici
- di valorizzare il patrimonio immobiliare e migliorare la classe energetica incrementandone il valore di mercato
Come amministratori di condominio, con oltre 20 anni di esperienza a Vicenza e provincia e seguendo oltre 1.200 famiglie nella provincia Berica, siamo molto attenti a questi aspetti, perché se ben gestiti possono quindi tradursi in un sensibile risparmio per residenti e proprietari!
Se desideri maggiori informazioni in massima serenità sui nostri servizi specializzati come amministratori condominio a Vicenza e provincia, chiamaci ora al numero 0444 964796, oppure compila il form contatti di questa pagina. Sarai ricontattato senza alcun impegno al massimo entro un giorno lavorativo.