Un condominio di recente acquisizione presentava grossi problemi di morosità, oltre ad uno stato di evidente degrado estetico, derivante da una precedente gestione poco attenta.
In quel caso il cambio di amministratore condominiale era ricaduto sul nostro studio, lasciandoci in gestione un immobile che necessitava di diversi interventi.
L’obiettivo era quello di sanare le casse del condomino per permettere di effettuare le necessarie opere di manutenzione dello stabile e degli impianti.
Questo avrebbe contemporaneamente permesso di ridare ENTUSIASMO ai condomini residenti.
Ci siamo subito attivati per la risoluzione di queste morosità con dei piani di rientro concordati e con azioni legali a mezzo decreto ingiuntivo unitamente allo sloggio dei residenti che creavano problemi di convivenza.
Oggi Il condominio si trova in uno stato di riqualificazione sia energetica che edilizia e i condomini sono soddisfatti degli interventi che come nuovi amministratori di condominio abbiamo scelto di mettere prontamente in atto.
Se desideri maggiori informazioni in massima serenità sui nostri servizi specializzati come amministratore di condominio a Vicenza e provincia, chiamaci ora al numero 0444 964796, oppure compila il form contatti di questa pagina. Sarai ricontattato senza alcun impegno al massimo entro un giorno lavorativo.
Lascia un commento