La nostra esperienza di oltre 20 anni come amministratori di condominio a Vicenza e provincia maturata in ambito condominiale e tecnico edilizio, ci permette di affiancare i condomini in situazioni ed esigenze che prevedono una figura professionale esperta nel settore.
Garantiamo assistenza ed affiancamento in tutte le situazioni, sia per i condomini gestiti dallo studio, sia in autogestione che prevedono interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria o di ristrutturazione delle parti comuni condominiali.
Poniamo particolare attenzione ai piani di riqualificazione con recupero fiscale e cessione del credito affiancati ad interventi di contenimento energetico con sostanziale abbattimento dei consumi di energia.
Per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio sono previste detrazioni fiscali nella misura del 36%, secondo norma di legge.
La legge finanziaria ha inoltre offerto parecchie opportunità ai condomini al fine di poter godere di agevolazioni fiscali con percentuali superiori: è infatti possibile, con scadenza al 31.12.2021, per interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica (ecobonus) detrarre quote che vanno dal 50% al 75% e, in casi di riqualificazione sismica (sismabonus) fino all’85% in 5 anni. Si segnala inoltre la possibilità di cessione del credito a soggetti terzi.
Nei condomini è possibile portare in detrazione fiscale, ed usufruire dell’IVA agevolata, non solo gli interventi di ristrutturazione edilizia ma anche quelli di manutenzione ordinaria così come definiti dal Testo Unico Edilizia D.P.R. 380/2001
Se desideri maggiori informazioni in massima serenità sui nostri servizi specializzati come amministratori condominio a Vicenza e provincia, chiamaci ora al numero 0444 964796, oppure compila il form contatti di questa pagina. Sarai ricontattato senza alcun impegno al massimo entro un giorno lavorativo.